Porti turistici

Porti turistici Porto Cervo

Porto Cervo

La posizione della Sardegna al centro del mediterraneo rende d’obbligo ai propri abitanti la propensione per la vita in mare e, di conseguenza, la vocazione per il diportismo e per ogni suo aspetto è del tutto naturale. I numerosi porti sparsi per tutta la costa gallurese e i molti cantieri nautici sono perfettamente attrezzati e in grado di gestire imbarcazioni di ogni tipo e dimensione. I servizi turistici e i servizi nautici soddisfano i più elevati standard di qualità e rappresentano un eccellenza in tutto il Mediterraneo, grazie all’esperienza e alla professionalità dei propri addetti. Inoltre si svolgono numerose competizioni veliche davanti alla spettacolare bellezza della costa Gallurese, come la Maxi Yacht Rolex Cup e Rolex Maxi 72 World Championship organizzata con la collaborazione di Rolex, storico partner ufficiale del Yacht Club Costa Smeralda, e dell’International Maxi Association, per cui non stupisce che questa area sia tra le più frequentate e amate dai diportisti.

Gallura Holidays vi mette a disposizione le informazioni essenziali dei singoli approdi turistici lungo tutta la costa, in modo da poter scegliere la struttura più consona alle vostre esigenze.
 
 Scegliete dalla cartina della Gallura i porti turistici migliori per le vostre esigenze, troverete le informazioni necessarie per un approdo ideale.
 
Porti turistici ultima modifica: 2014-10-24T16:42:39+00:00 da Antonello